Chi siamo.

Passione per i materiali, cura dei dettagli, interesse per le connessioni tra persone e per tutto ciò che ci fa guardare le cose da una prospettiva diversa.

Cosa ci rende
speciali?

Visione

La nostra mission non è trovare un’idea, ma quell’idea.

Regia

In un progetto curiamo ogni aspetto, creativo e tecnico.

Curiosità

Ci lasciamo inspirare da tutto: musica, arte, moda, letteratura perchè crediamo che l’apertura mentale sia alla base di ogni crescita, personale e professionale.

Un team di
professionisti

Collaborano con noi un team di professionisti dell’interior design, della grafica digitale, della progettazione 3D e del marketing oltre che un vasto network di fornitori fidati, al passo con la proposta e la ricerca di materiali sempre nuovi.

Sara

Founder & Visual Designer

Dopo una specializzazione allo Ied di Milano ed un’esperienza triennale a Parigi in Levi’s Strauss, rientra in Italia dove lavora per dieci anni per Calzedonia, curando la creatività delle vetrine di 2000 punti vendita per brand, affiancati da progetti unici e speciali per Milano, Londra, Tokyo e New York. Progettare per lei significa comunicare visivamente un concetto attraverso la ricerca certosina di dettagli e citazioni.

Emanuela

Co-Founder & Interior Designer

Insieme a Sara a capo dello studio. Laureata in Design di Interni al Politecnico di Milano fa le sue prime esperienze nell'arredamento con Flou spa. È grazie all'esperienza decennale in Calzedonia che scopre il mondo delle vetrine e degli allestimenti, dove capisce che può esprimere con creatività la sua visione degli spazi e la conoscenza dei materiali. Progettare per lei significa vedere l'idea più efficace e moderna già da quando il progetto è solo un pensiero che gradualmente prende forma.

Flavia

Marketing & Communication Account

Incontra il moda della moda da giovanissima, lavorando per molti anni per alcuni dei marchi più stimolanti del settore tra cui Marni. È qui che impara a conoscere la bellezza e l’eleganza del Made in Italy. Sposta in seguito la sua attenzione nel campo dell’informatica come account in una start up innovativa. Il suo punto di forza è la comunicatività e la propensione all’interazione personale.

Alessia

Graphic Designer

Da sempre appassionata di arts and crafts, conseguita la maturità artistica, intraprende un percorso di studi in graphic design che la portano a lavorare prima in un’agenzia di comunicazione e in Progettomenodue poi. Del suo lavoro ama la possibilità di migliorarsi costantemente e di avere sempre nuovi stimoli creativi e tecnici.

“Conservare la curiosità, il piacere di capire, la voglia di comunicare.”

– Bruno Munari –